domenica 31 gennaio 2016

Ancora sugli scenari

Insomma la questione degli scenari mi sembra risolta abbastanza bene; quelli free di Orbx sono già aggiornati alla versione Prepar3D V3 e si sono installati senza problemi, per gli altri freeware ho fatto puntare Prepar3D alla cartella di FSX "Scenery Addon" e non li ho neanche dovuti ricaricare ex-novo.

Alcuni esempi, il Bonanza parcheggiato dal benzinaio di LILO Caiolo freeware:

 
 
LILH Voghera freeware di Orbx:

 
 
LDT Trento Mattarello freeware:

 

LSZA Lugano Agno freeware
:
 
 
Mi rimane ancora fuori lo scenario del team Ozx della Liguria, che è un autoinstallante comprendente sia tutta la Liguria in Photoreal che e la città di Genova con LIMJ simulata. Qui probabilmente le cose sono più complicate.
 
Non ho aeroporti di Aerosoft, ma ho letto da qualche parte che, se del caso, sono aggiornati a V3.

Nessun commento:

Posta un commento